La nostra Storia

Le nostre origini risalgono al lontano 1969 e siamo orgogliosi di essere giunti alla seconda generazione con un cammino di oltre 50 anni!
E’ stato papà Giuseppe, partito dalla Costiera Amalfitana, a dare vita a tutto questo; oggi il ristorante è gestito da Ettore nel segno della continuità e innovazione.
Una struttura rinnovata nel 2016 in stile minimal con una capienza di 50 coperti, la splendida veranda estiva di 100 coperti, il parcheggio privato, la vicinanza alla città di LECCO (7 km) e alle bellezze naturali della Valsassina e del lago insieme alla passione per il nostro lavoro ci hanno reso un punto di riferimento del territorio .

Siamo lieti di accorglierti per gustare le nostre pizze cotte nel FORNO A LEGNA come da tradizione napoletana e assaporare i piatti della nostra cucina preparati seguendo la filosofia della stagionalità e del km 0 che variano dalla specialità di pesce della costiera amalfitana alla pietanze tipiche locali .

L'impasto delle nostre pizze viene realizzato con un mix di farine selezionate & cereali , utilizzando poco lievito, poco sale e una maturazione di almeno 24/48 h Questa preparazione insieme alla cottura nel forno a legna fa si che le nostre pizze abbiano un basso contenuto di glutine risultando particolarmente digeribili e fragranti Gli ingredienti di prima scelta, tra cui la mozzarella fior di latte e di bufala prevenienti da caseifici artigianali della campagna ci rendono orgogliosi di quanto vi proponiamo.

Ristorante Pizzeria
La Bussola da Otto

Pizza, Cucina e Birre di qualita'


Vieni a trovarci a Bellabio e lasciati trasportare dalle nostre proposte, sapori unici e ingredienti sempre di qualita'